Con o senza beadlock i cerchi XT Automotive sono un importante cavallo di battaglia di Traction 4x4. Vi proponiamo un focus su questo prodotto essenziale su ogni fuoristrada.
I cerchi XT AUTOMOTIVE sono il cavallo di battaglia di Traction 4x4 ed equipaggiano tantissimi mezzi sia in Italia che in Europa riscuotendo un enorme successo.
La gamma in acciaio XT AUTOMOTIVE è il risultato di una attenta selezione di caratteristiche fuoristradistiche che un cerchio di alta qualità deve avere.
La semplicità estetica e costruttiva di questo cerchio garantisce ottime prestazioni e una ampia corrispondenza con misure di attacco (PCD), questo permette di equipaggiare moltissime marche e modelli delle principali case automobilistiche. Scampanati, ottimizzati per resistere ad un elevato carico di rottura, l'ottimo acciaio utilizzato per i cerchi XT AUTOMOTIVE garantisce alta qualità e robustezza.
Il fuoristrada estremo e le competizioni rappresentano il banco prova per moltissimi prodotti. I cerchi XT AUTOMOTIVE Daytona Beadlock nel corso degli anni hanno collezionato numerose vittorie nei campionati Italiani ed Europei.
Questo prodotto nasce proprio per chi pratica fuoristrada estremo, dove è necessario proteggere la ruota da eventuali ostacoli su percorsi gravosi che possono fare stallonare il pneumatico. Scampanati, ottimizzati per resistere ad un elevato carico di rottura, l'ottimo acciaio utilizzato per i cerchi XT AUTOMOTIVE garantisce alta qualità e robustezza.
Contatti
catalogo on line: www.shop.traction4x4.it
Telefono: 0931-511514
E-mail: Info@traction4x4.it
Sito Web: www.traction4x4.it