Jeep lancerà un Gladiator "Hercules" dalle alte prestazioni? Secondo JeepGladiatorForum.com presto potrebbe diventare realtà.
La nuova Jeep Gladiator non è ancora in vendita, e già negli ambienti americani ben informati girano voci che verrà realizzata una versione del pick up con alte prestazioni che si chiamerà "Hercules".
Il Jeep Gladiator così come è stato presentato a Los Angeles sarà equipaggiato con un motore V6 a benzina da 3,6 litri da 285 cavalli di potenza. Nel 2020 è previsto anche un turbodiesel. Da quanto si dice tra gli informati di JeepGladiatorForum, Jeep sta valutando una versione del Gladiator ad alte prestazioni che si chiamerà "Hercules" e che dovrebbe far concorrenza al Ford Raptor o al Chevy Colorado ZR2.
Jeep ha lasciato intendere che Hercules sarà un veicolo dalle alte velocità e prestazioni in fuoristrada. Ma la domanda che tutti si fanno è: che motore equipaggerà l’Hercules? Non si hanno rumors in merito; molto probabilmente potrebbe essere V8 dalle elevate prestazioni.
Approfondimento:
Tutti i rendering qui pubblicati sono di JeepGladiatorForum.com.