Rocks' 4x4, specializzata in accessori e preparazioni per i 4x4 di Jeep, è una tra le principali realtà italiane del settore facendo del made in Italy, della qualità, delle performance e dello stile il suo motto. Per prima in Europa ha proposto la sua interpretazione del nuovo Wrangler JL ed ora, a pochi giorni dal 4x4 Fest, si sta preparando per una grande avventura... il Sema Show a Las Vegas.
Foto Paolo Baraldi
Per gli appassionati di motori, il Sema Show di Las Vegas è l'evento di riferimento per il quale si possono fare "carte false" per poterci andare. Il Sema Show è anche molto interessante per gli addetti del settore per le importanti novità che vengono presentate dalle più importanti aziende del settore. Il Sema non è solo questo, è spettacolo con la S maiuscola.
Portare il proprio lavoro ed il proprio brand al Sema Show è un importante traguardo per ogni azienda americana e lo è ancora di più per le realtà europee ed italiane.
Lo sforzo per organizzare la trasferta è immane ma sicuramente ne vale la pena per i risultati e la visibilità che si possono raggiungere.
Il settore offroad ha a disposizione un intero padiglione del Sema Show con presenti tutti i marchi mondiali. Quest'anno tra i grandi del fuoristrada ci sarà anche l'italiana Rock's 4x4.
"Andiamo al Sema Show di Las Vegas"️ ci ha detto Fabrizio Venturini, titolare di Rock's 4x4, "per noi è un grande orgoglio e una grandissima soddisfazione poter partecipare e presentare i nostri prodotti all'evento automobilistico più importante al mondo del settore tuning e super car. Manca meno di un mese ma con la testa ed il cuore siamo già lì. Un sogno che si realizza... grazie al sostegno di tutti voi. Continuate a seguirci... vi racconteremo questa fantastica esperienza passo dopo passo".
ROCK’S 4x4
Via del Podere di San Giusto, 29
00166 Roma
TEL.: 06-61528090, 335-6566281
WEB: www.rocks-4x4.it
MAIL: info@rocks-4x4.it