In America di certo non perdono tempo e subito dopo la presentazione del nuovo Wrangler JL, Mopar si propone con due versioni customizzate.
Tutti noi ben conosciamo Mopar, le sue Jeep preparate e gli accessori che propone per questi veicoli. All'indomani della presentazione ufficiale del nuovo Wrangler JL, Mopar è uscita con due versioni customizzate per presentare tutta una serie di accessori dedicati a questo modello del leggendario brand a stelle e strice.
Vediamo nel dettaglio cosa Mopar, per il momento, ha proposto:
2018 Jeep Wrangler Rubicon a quattro porte
- porte tubolari
- paraurti anteriore "Rubin" di produzione Rubicon con verricello Mopar Warn
- kit di rialzo da 2 pollici
- pneumatici BFGoodrich KM2 da 35 pollici montati su cerchi Jeep Performance Parts da 17 pollici con beadlook e scostamento di 12 mm per permettere di alloggiare pneumatici di grandi dimensioni.
- nuove fari a LED da 8.000 lumen.
- snorkel Jeep Performance Parts.
- rinforzo della cerniera del portellone posteriore che permettono di alloggiare anche i pneumatici da 37 pollici. I.
Le personalizzazioni interne includono i kit di assistenza stradale e di primo soccorso Mopar, le borse sugli schienali posteriori, le nuove maniglie Mopar, tappetini più resistenti, sedili in pelle Katzkin ricamati con il logo a griglia Jeep e con cuciture in tungsteno, protezione per lo schermo che protegge e migliora la visibilità del display del sistema Uconnect da 8,4 pollici.
2018 Jeep Wrangler Sport a due porte
- portapacchi Mopar - il primo in assoluto per un veicolo Wrangler - è montato sul tetto rigido ed è accessoriato con una cassa che viene aggiunta per il trasporto di attrezzi e attrezzature per adattarsi a qualsiasi stile di vita attivo. Sono disponibili anche opzioni per biciclette, sci e snowboard.
- nuovo rivestimento hardtop che meglio isola ll'abitacolo.
- L'esterno del Wrangler bianco si distingue per la nuova grafica del cofano a bandiera americana e la grafica della silhouette che rispecchia i famosi sentieri Moab.
- pneumatici BFGoodrich KO2 da 35 pollici sono dotati di cerchi "Gear" da 17 pollici Mopar ispirati alla forma e al design del nuovissimo logo Jeep Performance Parts.
- pedane Jeep Performance Parts.
- kit rialzo da 2 pollici.
Anche il nuovo Wrangler due porte è personalizzato con il nuovo rinforzo della cerniera del portellone posteriore, kit di riposizionamento della luce CHMSL e luci LED fuoristrada, sedili in pelle Katzkin ricamati, tappo del serbatoio nero ridisegnato con il nuovo logo della griglia Jeep.
Mopar è pronta a lanciare oltre 200 accessori per il nuovo Wrangler.
Approfondimenti: