I cerchi con beadlock XT Automotive di Traction 4x4 passano per i campi di gara prima di arrivare sui vostri 4x4.
I cerchi beadlock XT AUTOMOTIVE equipaggiano il mezzo preparato su base Nissan Patrol guidato dall'equipaggio Nardi-Schwarz vincente alla terza gara del campionato di fuoristrada estremo XTC 2017.
I cerchi beadlock furono utilizzati per la prima volta durante la seconda guerra mondiale, nei veicoli militari da trasporto Dodge. Furono progettati per un rimontaggio rapido e facile delle gomme durante i combattimenti, da cui deriva il nome “Combat Wheels”, ovvero ruote da combattimento. Oggi i beadlock, sono diventati un accessorio indispensabile per fuoristradisti esigenti. Pensati per chi pratica fuoristrada estremo, dove è necessario proteggere la ruota da eventuali ostacoli su percorsi gravosi che possono fare stallonare il pneumatico.
I nostri cerchi beadlock XT AUTOMOTIVE di Traction 4x4 sono scampanati e realizzati con acciaio di altissima qualità, ottimizzati per resistere ad un elevato carico di rottura. I cerchi sono completi di flangia anti stallonatura per un perfetto serraggio del pneumatico, la flangia si monta facilmente e si può fissare senza saldature semplicemente utilizzando il kit bulloneria fornito.
Contatti:
catalogo on line: www.shop.traction4x4.it
Telefono: 0931-511514
E-mail: Info@traction4x4.it
Sito Web: www.traction4x4.it