Nell'anno del decennale, il Campionato Italiano XTC 4x4 inaugura la stagione fuoristradistica dalla storica location di Colle San Bartolomeo ad Imperia. Nel weekend del 8 e 9 aprile in scena i migliori equipaggi italiani.
Il campionato italiano Extreme Trophy Challenge quest’anno festeggia l’importante traguardo dei 10 anni; risultato molto importante sia dal punto di vista della continuità di una disciplina molto apprezzata non solo in Italia che dal lato della fidelizzazione di equipaggi e partners che possono contare su di una solida e capace organizzazione che nel tempo ha saputo far crescere e migliorare questo settore dell’offroad.
Il Crossodromo La Colla Omar Massaboa di Colle San Bartolomeo (IM) sarà lo scenario perfetto per inaugurare questa nuova stagione fuoristradistica. Imperia è una delle tappe storiche dell’XTC 4x4; apprezzata da tutti per l’elevato livello tecnico dei suoi percorsi. Infatti, la particolarità del terreno, caratterizzato da notevoli dislivelli e pendenze laterali, e la conformazione della pista, che permette di unire alle sezioni più tecniche alcuni tratti guidati, offrirà certamente lo spunto a Nicola Bianchi ed al suo staff per tracciare delle prove speciali inedite che sapranno regalare divertimento ed adrenalina a tutti: teams e pubblico.
Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo facebook: XTC 4x4
Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it - cell.+39 3356113976